Domenica 12 aprile, a partire dalle ore 19.30, torna l'Aperilibro, l'aperitivo culturale e musicale, presso l'Osteria della Musica, in via Quattroventi a Cepagatti (PE).
L'evento è ideato dall'Osteria Della Musica in collaborazione con l’autore Alessio Masciulli.
Il sesto appuntamento avrà come protagonisti Daniela D'Alimonte con “La geometria del tempo” e Stefano Carnicelli con “Il bosco senza tempo”.
Durante l'evento saranno esposte le opere della pittrice Roberta Papponetti.
I versi verranno declamati dall’attrice Sara Iannetti e dal cantante Dino Scocco, ospiti fissi e coautori dell'evento, accompagnati, alla chitarra, dal musicista Davide Di Bernardo.
Il matrimonio tra cultura ed enogastronomia, condito da note musicali, continua a richiamare un pubblico sempre più numeroso amante di buoni libri, musica e ottimo cibo.
Lo scopo è quello di avvicinare i giovani alla lettura e all’arte in genere visto che durante le presentazioni di volta in volta si alterneranno pittrici, fotografi, scultori e chiunque abbia voglia di esporre le proprie arti visive, aggiungendo dinamicità e contenuti all’evento.
Osteria della Musica è uno storico locale nel quale si alternano gruppi musicali, cover band, artisti emergenti abruzzesi, dove si mangia dell’ottimo cibo a km zero, si beve vino biologico e ci si disseta con le migliori birre.
Nessun commento:
Posta un commento