Anche questo fine settimana il Festival delle Letterature dell'Adriatico #FLA2014 sarà ricco di incontri con gli autori delle Edizioni Tracce.
Domani, sabato 8 novembre, alle ore 19.00, presso la Sala Arancio del Circolo Aternino, in Corso Manthonè, a Pescara, Angelo Del Vecchio (Attore e Scrittore) si esibirà in un recital tratto dal suo libro Parole alle Parole. Introdurrà Daniela Quieti (Giornalista e Scrittrice).
Domenica 9 novembre, alle ore 11.00, presso la Sala Blu del Circolo Aternino, in Corso Manthonè, a Pescara, si svolgerà la presentazione del libro di Michele Meomartino Sogni condivisi (Edizioni Tracce 2014 - Introduzione di Ubaldo Giacomucci - Prefazione di Maria Grazia Lopardi - Postfazione di Paolo D'Arpini)
Alle ore 18:00, presso la Sala Arancio del Circolo Aternino, Ubaldo Giacomucci (Critico letterario e Poeta) presenterà il libro di poesie di Marco Pavoni Permanenza del sogno (Edizioni Tracce 2014 - Prefazione di Daniela Quieti).
Alle ore 19:00, presso la Sala Arancio del Circolo Aternino, si terrà la presentazione del nuovo libro di Daniela Quieti Atmosfere (Edizioni Tracce 2014 - Introduzione di Ubaldo Giacomucci - Prefazione di Pasquale Tritapepe).
Interverranno: Ubaldo Giacomucci (Presidente Edizioni Tracce), Federica Tedeschi (Scrittrice) e Pasquale Tritapepe (Giornalista).
Letture di Vittorina Castellano (Attrice).
Nessun commento:
Posta un commento