martedì 16 settembre 2014

Torna la terza edizione di "Incatenati all'arte"

Il 27 Settembre, a partire dalle ore 17.00, all'Auditorium di Catignano (PE), ingresso in Piazza San Francesco, torna la III edizione di "Incatenati all'arte", un evento letterario e artistico organizzato dalla Pro Loco Catignano e dall'autore Alessio Masciulli, patrocinato dal Comune di Catignano
Sei un pittore, un musicista, un fotografo, un attore, uno scultore o un artista di altro genere? Vuoi esporre le tue opere? Vuoi leggere una tua poesia? Vuoi suonare, cantare e ballare? Vuoi partecipare allo Speaker Corner e avere 5 minuti per fare e dire quello che vuoi e magari vincere un quintale (vero) di libri che andrà alla performance più originale? 
Per iscriversi all'evento è possibile contattare Alessio Masciulli (3341918474), c'è tempo fino al 20 settembre. L'iscrizione è gratuita.

Artisti presenti con le loro opere
(Elenco in aggiornamento):
Alessia Pignatelli (Prittrice)
Christian Suonidipinti (Disegnatore Fantasy)
Umberto Pennesi (Scultore)

Programma:
Alle ore 17.30 si terrà la presentazione del libro La stirpe di Melek Taus" di Michele Marino, a cura di Alessio Masciulli.
Alle ore 18.00 sarà la volta della presentazione del libro Un po' d'Abruzzo nel cuore di Vittorina Castellano, a cura di Alessio Masciulli.
Alle ore 18.30 verrà presentato il libro Imperfette distrazioni d'amore di Cinzia Maria Rossi a cura della prof. Elisabetta Mancinelli. La presentazione verrà accompagnata dalle musiche di Luigi Blasioli.
Alle ore 19.00 si svolgerà la presentazione del libro Torno così ai Beatniks - Immaginazione critica e rivolta nell'estetica dell'esistenza da Marcuse alla Beat Generation di Debora Neri a cura dell'editor Silvia Soccio.
Alle ore 19.30 verrà presentato il libro Ista Pista Sista di Aldo Mauro Mancinelli a cura della prof. Vincenzina Pace.
Alle ore 21.00 si terrà un reading di poesie con:
Alessandra MarroneGianni TotaroGiuseppe DiodatiElena MaltaAnna G. Di MartinoElisabetta MancinelliRosanna Di IorioSara Iannetti 
A seguire inizierà lo Speaker Corner

Nessun commento: