Il 10, 11 e 12 marzo, a Bologna, nel quartiere Santo Stefano, in Via Santo Stefano 19, si svolgeranno “Le Giornate Dannunziane”.
Nel programma della manifestazione, organizzata dall'Assessore al bilancio del Comune di Pescara, dal Console onorario Fiaba, dall'Ambasciatore Fiaba in Albania e responsabile del Circolo Velico di Bologna, nonché da associazioni di Pescara e Bologna allo scopo di promuovere la figura di Gabriele D'Annunzio, Pescara e l'Abruzzo, e con fini benefici, sabato 10 marzo 2012, alle ore 16.30, la scrittrice Daniela Quieti presenterà i libri "Altri tempi", prefazione di Giulio Panzani, opera finalista al Premio Parco Majella 2008, ed "Echi di riti e miti", prefazione di Romano Battaglia, Primo Premio Autori per l'Europa 2009. Interverrano i Relatori Arianna Di Tomasso (segretario Associazione Culturale San Benedetto) e Nicoletta Di Gregorio (Presidente AEA - Associazione Editori Abruzzesi e Presidente Edizioni Tracce).
Alle ore 17.15 lo storico e saggista Licio Di Biase presenterà il libro “La Grande Storia” Pescara - Castellamare dalle origini al XX secolo.
Nessun commento:
Posta un commento