giovedì 23 febbraio 2012

L’AMORE PERFETTO: presentazione del nuovo romanzo di Marcello PERPETUINI edito dalle Edizioni Tracce

Sabato 25 febbraio 2012, alle ore 18,00, presso la Sala Convegni del Palazzo del Mare, a Roseto degli Abruzzi, si terrà la presentazione del libro di Marcello PerpetuiniL’amore perfetto” (Edizioni Tracce 2011 - € 18.00).
L’evento, patrocinato dal Comune di Roseto degli Abruzzi e dalla Provincia di Teramo, è dedicato all’arte, alla musica e alla cultura e vede la presenza, oltre che dell’Autore Marcello Perpetuini, di Gianluca Ginoble (Tenore), Daniele Guerrieri (Artista e scultore), Virginia Galliani (Violinista) che si esibiranno nel corso della serata.
Presenterà la manifestazione Rosella Dellanea (Attrice).
Per le istituzioni saranno presenti  Enio Pavone (Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi), Maristella Urbini (Assessore alla Cultura), Mario Giunco (Responsabile dell'Ufficio Cultura del Comune di Roseto), Antonio Norante (Assessore alla Cultura della Provincia di Teramo).
Presenteranno l’opera letteraria Nicoletta Di Gregorio (Presidente Edizioni Tracce) e Ubaldo Giacomucci (Critico Letterario e Direttore editoriale Edizioni Tracce).
Sarà presente Lino Nazionale (giornalista).

Durante la serata saranno proiettati dei video promozionali del romanzo “L'Amore Perfetto”.

Dalla quarta di copertina:
Questo romanzo di Marcello Perpetuini è un testo scorrevole e appassionato, un libro di quelli che, alla fine, lasciano il segno.
Attraverso dialoghi efficaci, descrizioni incisive, personaggi ben delineati, siamo conquistati da una storia d’amore emblematica e suggestiva.
Il romanzo è equilibrato e realistico, e l’autore riesce a conciliare il tempo narrativo con le sue esigenze di scrittura.
Il messaggio che ne emerge è intenso e vitale, ricco di sfumature e di autenticità.

Marcello Perpetuini con questo romanzo è al suo secondo libro, dopo aver avuto un buon apprezzamento di pubblico e critica con il testo di narrativa Provvisorie certezze. Marcello Perpetuini opera nel campo dell’informazione collaborando per diverse testate giornalistiche. È impegnato, inoltre, nel settore turistico. Poco più che quarantenne, vive a Pineto (TE) con la sua famiglia.






Edizioni Tracce 2011
Narrativa
pp. 304 - € 18,00
ISBN 978-88-7433-758-3

Nessun commento: